People and Development Coaching

Sottotitolo

WINE EXPORT MANAGER


WINE EXPORT MANAGER


650 ORE di formazione professionalizzante in 7 mesi


Il corso è a numero chiuso: per la valutazione dei titoli si osserva la graduatoria di priorità della richiesta di informazioni!


IL PERCORSO


Il Master Wine export manager di PND ha come obiettivo quello di dotare di competenze gestionali, indispensabili per qualunque Export manager, l'allievo che abbia:

- la voglia di costruire il proprio futuro in un settore in forte crescita,

- la fiducia nelle proprie forze e nella qualità dei prodotti vitivinicoli italiani


FORMAZIONE DISTINTIVA


Il carattere innovativo e la forza del master risiedono nella intensa formazione frontale e nei laboratori in lingua inglese con insegnanti madre lingua, nonchè nella formazione del settore wine erogata da enologi sommelier professionisti, formazione distintiva che consente, in aggiunta con le esperienze aziedali, di affacciarsi sul relativo mercato del lavoro con padronanza di tutti gli strumenti necessari e rappresentando risorse vitali per tutte le aziende che vogliono affacciarsi ai mercati internazionali o potenziarne la loro presenza. 


Il Master Wine export manager propone lezioni di approfondimento, testimonianze di professionisti del settore, e numerose esercitazioni ed attività di simulazione guidata, che consentono l'apprendimento di importanti fondamenti teorici ed esempi pratici.


Il percorso di 650 ore è stato ideato per fornire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per lavorare, come libero professionista o come dipendente, presso aziende di piccole, medie e grandi dimensioni nei moderni scenari organizzativi.

    


CONTATTI

Per ottenere assistenza e consulenza gratuita per finanziare la tua formazione con noi, richiedere il programma completo del WEM che si terrà a Pescara (Abruzzo) e le modalità di erogazione, puoi contattarci con una delle seguenti modalità:

  • al Numero Verde gratuito 800 911 984
  • compila il form e ti ricontatteremo!