People and Development Coaching

Sottotitolo

MADE IN ITALY TO CHINA


MADE IN ITALY TO CHINA

700 ORE di formazione professionalizzante in 7 mesi


Il corso è a numero chiuso: per la valutazione dei titoli si osserva la graduatoria di priorità della richiesta di informazioni!



IL PERCORSO


Il Master innovativo Made in Italy to China  ha come obiettivo quello conferire ai corsisti un'ampia conoscenza del prodotto Made in Italy, nonché le competenze manageriali che sono richieste dal profilo.


Il corso si svolge prevalentemente in lingua inglese e cinese ed è disegnato per la formazione di export manager altamente specializzati, da impiegarsi nel contesto dell’export del prodotto italiano, maggiormente richiesto dal mercato Cinese.


Al termine del periodo di formazione è previsto il conseguimento della certificazione linguistica IELTS, oltre all'esame finale che attesta lo sviluppo delle abilità fondamentali, organizzative, di supporto e trasversali.



FORMAZIONE DISTINTIVA


Il carattere innovativo e la forza del master risiedono nella intensa formazione frontale e nei laboratori in lingua inglese e cinese con insegnanti madre lingua, nonchè nella formazione tecnico-prarica che consente di dotarsi degli strumenti fondamentali per chi vuole lavorare nel settore dell'export.


Il corso propone lezioni di approfondimento, testimonianze di professionisti del settore, e numerose esercitazioni ed attività di simulazione, che consentono l'apprendimento di importanti fondamenti teorici ed esempi pratici.

 

Il percorso di 700 ore ha l’obiettivo di consentire ai partecipanti di conoscere le dinamiche e le materie inerenti l’export, di approfondire la progettualità inerente, di conoscere il prodotto Italia e di sviluppare le abilità che consentono di svolgere il proprio ruolo in Italia ed in Cina.


Il Master intende sviluppare abilità fondamentali, organizzative, di supporto e trasversali, oltre ad allenare le competenze di lingua inglese e Cinese, con conseguimento dell'esame IELTS.


I DESTINATARI


I destinatari hanno conseguito o sono in procinto di conseguire una laurea magistrale o un diploma di laurea in aree economiche o in lingue (preferibilmente orientali) e posseggono una buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1); nell'orientamento al lavoro, i candidati sono dotati abilità relazionali, disponibilità ad orari flessibili e trasferimenti frequenti.


CONTATTI

Per ottenere assistenza e consulenza gratuita per finanziare la tua formazione con noi, richiedere il programma completo del corso che si terrà a Pescara (Abruzzo), puoi contattarci con una delle seguenti modalità:

  • al Numero Verde gratuito 800 911 984
  • compila il form e ti ricontatteremo!