People and Development Coaching

Sottotitolo

CONSULENZA FISCALE E DEL LAVORO

Consulenza fiscale e del lavoro

700 ORE di formazione professionalizzante in 7 mesi


Il corso è a numero chiuso: per la valutazione dei titoli si osserva la graduatoria di priorità della richiesta di informazioni!



IL PERCORSO


Il Master Giurista d'impresa 2.0 ha come obiettivo quello conferire ai corsisti le conoscenze economico-giuridiche, nonché la padronanza della lingua inglese, ormai requisito imprescindibile per operare non soltanto in contesti multinazionali, ma anche in tutte le realtà aziendali italiane di medie e grandi dimensioni; il percorso, inoltre, è funzionale allo sviluppo delle competenze organizzative e relazionali che sono richieste dal profilo nonché delle abilità di supporto e trasversali.

I Consulenti Fiscali ed i Consulenti del lavoro, coadiuvano le persone fisiche e giuridiche nella gestione di aspetti connessi a  fiscalità, diritto tributario, pianificazione fiscale, compliance tribtaria, diritto del lavoro ed amministrazione del personale, fornendo servizi di consulenza e formazione ed impartiscono direttive  per l’ottimizzazione dei costi connessi alle discipline oggetto di specializzazione.

Che siano lavorativamente collocati all’interno di studi o in contesti aziendali, a questi professionisti è richiesto il possesso di abilità di comunicazione verbale, per poter agevolmente rendere comprensibili ai clienti materie tecniche e complesse, nonché una conoscenza e competenza tecnica qualificata.

FORMAZIONE DISTINTIVA


Il Master ha l’obiettivo di conferire ai partecipanti conoscenze tecnico-pratiche di base, di conoscere le due professioni e di acquisire le capacità trasversali necessarie per esercitare le proprie competenze con successo e correttezza.


Il Master propone lezioni frontali di approfondimento, numerose esercitazioni ed attività di simulazione, che consentono l'apprendimento di importanti fondamenti teorici ed esempi pratici.

 

Il percorso di 700 ore è stato ideato per fornire ai partecipanti tutte le competenze necessarie per operare come in ogni contesto lavorativo, come dipendente aziendale ovvero in libera professione, padroneggiando la disciplina, nella teoria, così come negli aspetti amministrativi e burocratici.

 

I DESTINATARI


I destinatari hanno conseguito o sono in procinto di conseguire una laurea magistrale o un diploma di laurea in aree giuridiche, economiche o in scienze politiche. Nell'orientamento al lavoro, i candidati sono dotati di predisposizione all’approfondimento, precisione, disponibilità ad orari flessibili ed al lavoro per scadenze.

   


CONTATTI

Per ottenere assistenza e consulenza gratuita per finanziare la tua formazione con noi, richiedere il programma completo del corso che si terrà a San Benedetto del Tronto (Marche), puoi contattarci con una delle seguenti modalità:

  • al Numero Verde gratuito 800 911 984
  • compila il form e ti ricontatteremo!